mercoledì 20 luglio 2011

Ai Bastardi il torneo di Cugnan (non Col di Cugnan!)

Dal Corriere delle Alpi di lunedì 18 luglio

Ai Bastardi il torneo di Cugnan
Green volley 3x3. Hanno avuto la meglio su "Un terzo di Romagna due terzi di montagna". Migliori giocatori Schiano e la Casanova.

CUGNAN: I "bastardi" si aggiudicano la seconda edizione del torneo di green volley 3x3 che si è svolto a Cugnan sabato. Un torneo organizzato dal locale comitato frazionale che ha accolto 15 formazioni, una in più rispetto all'anno scorso.
Nella finalissima giocata sabato sera la giovane formazione de " I Bastardi" ha avuto la meglio su "Un terzo di Romagna due terzi di montagna" e si è aggiudicata il primo premio.
Premi speciali per chi si è maggiormente distinto: il premio al miglior giocatore è andato a Roberto Schiano, mentre quello alla miglior giocatrice se l'è aggiudicato Caterina Casanova. Applausi anche per la squadra "simpatia" che è andato alla Famiglia Viel.
Gli organizzatori hanno ringraziato le formazioni e tutti coloro che hanno partecipato alla festa, e Renato De Fina che ha coordinato i numerosi volontari in tutto quel che ha riguardato la parte culinaria e mentre per il torneo un grazie a Massimo Sovilla.

Guarda le foto delle squadre partecipanti

Nessun commento:

Posta un commento